Riverdale 5: Iniziate ufficialmente le riprese! Ecco la prima foto dal set

di Elisa Baroni
riverdale

Le riprese della quinta stagione del teen drama Riverdale sono ufficialmente iniziate! Qualche settimana fa vi avevamo raccontato delle difficoltà di Lili Reinhart che sul set soffre la lontananza e l’isolamento. Speriamo che il lavoro la distragga e la tenga impegnata insieme al resto del cast. Nel frattempo, Roberto Aguirre Sacasa ha fatto un regalo ai fan postando una foto dal set! Ecco tutti i dettagli.

 

Riverdale 5 è tornato, scrive il creatore della serie nella didascalia su Instagram. Prima scena della quinta stagione: Archie nel locale caldaie. Anche in un mondo con il Covid certe cose non cambiano mai. In effetti KJ Apa senza maglietta è una scena piuttosto ricorrente nella serie. Sui social ufficiali della serie possiamo anche vedere Casey Scott (alias Kevin Keller) tornare sul set rigorosamente con mascherina. Anche Vanessa Morgan ha condiviso una foto per festeggiare il ritorno al lavoro dopo 6 mesi di stop.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato e forse un po’ spaventato con una possibile morte di Archie (i dettagli qui). Tra le anticipazioni sulla prossima stagione c’è quella di un grande salto temporale dopo i primi tre episodi che racconteranno anche del prom. Stiamo parlando e pensando alla possibilità concreta di un salto temporale, ha raccontato Roberto Aguirre Sacasa.

Solitamente, questi grandi cambiamenti avvengono all’inizio di una stagione ma dovendo recuperare e mettere in scena gli ultimi tre episodi, il salto avverrà un po’ più avanti. Idealmente, abbiamo pensato che l’idea più giusta fosse portare la trama e la storia avanti dopo i primi tre episodi. Inoltre, Hermione sarà presente dato che l’attrice ha deciso di non lasciare la serie.

Ecco la foto dal set di Riverdale 5 diffuso da Roberto Aguirre Sacasa e da altri attori:

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati