Pretty Princess 3 è ufficialmente in fase di lavorazione

di Federica Marcucci

Ormai da un paio d’anni si vocifera del ritorno della principessa Mia per Pretty Princess 3. Fino a oggi i rumors sembravano, se non infondati, quantomeno vaghi, dal momento che non si erano mai avute notizie certe dell’inizio della produzione del film. Finalmente qualcosa si è mosso: Pretty Princess 3 è realtà!

A confermarlo è la stessa Anne Hathaway che, nel corso di un’intervista nel programma televisivo di Andy Cohen, ha fugato ogni dubbio. Ma non solo, ha anche confermato la presenza di Julie Andrews!

Ecco le parole dell’attrice:

Voglio farlo. Julie [Andrews] vuole farlo. Debra Martin Chase, la nostra produttrice vuole farlo Vogliamo davvero tutti farlo. È solo che desideriamo che sia perfetto dal momento che lo amiamo esattamente come i fan. È molto importante per noi, così come per voi, ecco perché non vogliamo dirvi nulla di incerto. Ci stiamo lavorando…

Anche se Anne Hathaway non ha specificato nient’altro la sua dichiarazione sembra chiara: Pretty Princess 3 si farà. Ancora nessun dettaglio né per quanto riguarda la trama né per chi sarà il sostituto di Garry Marshall. Il regista dei due film è infatti scomparso l’anno scorso.

Nel secondo film, Principe azzurro cercasi, la principessa Mia era alle prese con la scelta di un pretendente dal sangue blu. Alla fine della vicenda la ragazza preferiva abbandonare la scelta di un matrimonio combinando, decidendo di governare il suo regno da sola. Chissà, magari in Pretty Princess 3 la vedremo finalmente incontrare il ragazzo dei suoi sogni!

Uscito nel 2001, Pretty Princess ha fatto conoscere al mondo Anne Hathaway che tuttavia da allora ha percorso una lunga strada divenendo un’attrice brillante e di successo. Qualcosa però ci dice che lei sia rimasta particolarmente legata a questo ruolo che non vede l’ora di riportare sul grande schermo.

Siete contenti di rivedere la principessa Mia in Pretty Princess 3?

Articoli Correlati