Pretty Little Liars: Un poliziotto contro Spencer e Mona!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-season-7-spencer

Uno nuovo poliziotto è pronto a prendere il suo posto a Rosewood e finalmente qualcuno degli omicidi di Pretty Little Liars potrebbe essere finalmente risolto. Avevamo già anticipato che Nicholas Gonzalez è entrato a far parte del cast della settima stagione di PLL e finalmente abbiamo la possibilità di scoprire qualcosa in più sul suo personaggio, il detective Marco Furey.

Marlene King, esecutive producer di Pll, ha infatti rilasciato un’intervista a Ew per svelare qualche retroscena sul nuovo bel poliziotto. Innanzitutto è essenziale sapere che Marco sarà il nuovo capo di Toby. Al dipartimento di Rosewood finora non si sono visti grandi risultati (considerando i disastrosi detective che si sono susseguiti nel corso delle ultime sei stagione di Pretty Little Liars), ma Marlene ha confermato che con il nuovo arrivato tutto cambierà: il ragazzo ha infatti l’intelligenza e l’esperienza necessaria per cominciare a mettere qualche cattivo dietro le sbarre.
pretty-little-liars_7-furey
Le Liars dovranno quindi stare molto attenta perché, per una volta, potrebbero dover fare davvero i conti con l’autorità, in particolare Mona e Spencer che sono state segnalate da Marlene come le più sveglie del gruppo, praticamente imbattibili ad astuzia e intelligenza.
E se pensavamo che risolvere l’assassino di Mrs DiLaurentis e quello di Charlotte fosse abbastanza, la mamma di PLL ci ha subito smentiti: nella settima stagione avremo a che fare con altri cadaveri ( e temiamo che uno sia proprio la conseguenza di un’azione disperata delle nostre Liars).
pretty little liars 7 sigla
Fortunatamente però non vedremo Marco soltanto nei panni del poliziotto. Quando si parla di Rosewood e affascinanti stranieri infatti non si può non pensare ad un po’ di romanticismo (e le storie tra le Liars e i detective della città sono ormai quasi troppo numerose per essere contate). Marlene King ha assicurato che potremo vedere il detective Furey anche sotto questa luce e che il primo incontro che avrà in città sarà proprio con una delle Liars che ancora non sa che il ragazzo è il nuovo capo della polizia. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle!

L’appuntamento con l’episodio 7×01 – Tick, Tock Bitches (guarda QUI tutte le foto ufficiali) di Pretty Little Liars è fissato  il 21 giugno!

Secondo voi come sarà questo nuovo poliziotto?

Articoli Correlati