GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Un nuovo detective a Rosewood!

scritto da Benedetta Cremona

Ai poliziotti di Rosewood il lavoro non manca mai … e allora ecco arrivare un nuovo detective nel cast di Pretty Little Liars! Il bellissimo Nicholas Gonzalez si unirà agli attori e le attrici che stanno già lavorando alla settima stagione dell show e vestirà i panni di Vic Furey, un affascinante detective!

Tra misteri sempre più fitti e omicidi ancora da risolvere (primo tra tutti quello di MrsDiLaurentis) il nuovo personaggio non resterà certamente con le mani in mano, ma già ci chiediamo se sarà d’aiuto alle Liars o comincerà a ficcare il naso ovunque in vero stile Detective Tanner!

pretty- little-liars-7 -nicholas gonzales

La schiera dei poliziotti a Rosewood è sicuramente molto nutrita – o almeno lo è stata nel passato – e non tutti sono sempre stati dalla parte del bene. Sicuramente tra i “buoni” possiamo annoverare Toby e Lorenzo, mentre non potremo mai scordare il cattivissimo detective Wilden, il parecchio ambiguo Holbrook o il defunto Garrett Reynolds. C’è quindi da chiedersi a quale squadra apparterrà il nuovo arrivato Vic Furey.

Nicholas Gonzalez non è nuovo a questo genere di show, avendo già un ruolo in The Flash. L’attore si è detto davvero entusiasta della sua partecipazione a Pretty Little Liars con un bel messaggio sul suo profilo TwitterCi conosceremo molto bene quest’anno! Sono davvero felice di poter lavorare con le ragazze di PLL! 
pretty-little-liars-season-cops

La notizia dell’aggiunta di Nicholas al cast di Pretty Little Liars arriva poco dopo alcune conferme del cast ufficiale: sappiamo infatti che Tammin Sursok, nei panni della nostra finta cieca preferita Jenna Marshall, tornerà a Rosewood, in particolare dalla puntata 7×04. Anche Andrea Parker tornerà in un ruolo ricorrente nella settima stagione interpretando la temutissima Mary Drake, gemella cattiva di Jessica DiLaurentis.

L’appuntamento con il primo episodio di Pretty Little Liars, 7×01 – Tick Tock Bitches è per il 21 giugno!

Cosa ne pensate di questo nuovo detective di PLL?