Pretty Little Liars: sneak peak 5×23 – The Melody Lingers on

di Benedetta Cremona

Manca pochissimo alla visione del prossimo episodio di Pretty Little Liars 5x23 – The Melody Lingers on e non vediamo l’ora di scoprire tutti gli indizi che la nostra Marlene King, la mamma di PLL, lascerà qua e là. Nell’attesa possiamo sbirciare qualche scena in anteprima della prossima puntata, guardando ben tre nuovi sneak peak!

I fan di “Emison” saranno contenti. Nella prima clip infatti assistiamo ad una telefonata di Alison, direttamente dalla prigione, a Emily. Tra le due sicuramente il rapporto si è incrinato visti gli ultimi avvenimenti, ma Ali cerca comunque conforto nell’amica. La ragazza vuole infatti sapere se Emily sarà presente al processo. Emily sembra inizialmente in dubbio, ma alla fine cede e promette di esserci.

Nel secondo video vediamo Caleb, preoccupato per la sorte della povera Hanna ancora dietro le sbarre,  sta riferendo le ultime novità sul numero di telefono di Varjack a Emily, Aria e Spencer. Nonostante i numerosi sforzi il ragazzo non riesce infatti a rintracciare il cellulare del misterioso collaboratore di A. Spencer decide quindi di mandare un messaggio e vedere se qualcuno si farà vivo. Ma non è solo l’identità dell’uomo (o donna?) a preoccupare le Liars. Il processo a Ali infatti è alle porte e Spencer non sembra decisa a assistervi.

Nella terza clip i protagonisti sono Aria e Andrew, ma l’atmosfera non è delle più romantiche. Nella conversazione tra i due viene fatto il nome di Mona. Il ragazzo sembra essere stufo delle continue commemorazioni che vengono fatte a scuola per la ragazza assassinata. A suo parere infatti Mona non era certo la santa che tutti ricordano, anzi, arriva addirittura a definirla crudele. Aria rimane spiazzata da questa dichiarazione… che Andrew c’entri qualcosa nell’omicidio di Mona?

Come pensi andrà a finire il processo di Alison?

Guarda gli sneak peak del nuovo episodio di Pretty Little Liars – The Melody Lingers on:



Articoli Correlati