Pretty Little Liars: Il ritorno di Jenna e Melissa – parlano le attrici!

di Benedetta Cremona
Pretty_Little_Liars_Melissa 7

La settima stagione di Pretty Little Liars sarà ancora più avvolta dal mistero grazie al ritorno di due personaggi che ci hanno fatto venire i brividi praticamente ogni volta che hanno messo piede a Rosewood: Jenna Marshall e Melissa Hastings! Le due donne hanno sicuramente storie diverse, ma davvero tanti punti in comune: tutte e due sono infatti state a lungo in cima alla lista delle potenziali A e anche adesso non possiamo negare che rimangono delle possibili candidate al ruolo di Uber A.

Le belle attrici che interpretano le due donne piene di mistero, Tammin Sursok (Jenna) e Torry Devitto (Melissa), hanno parlato del ritorno dei loro personaggi, come siano cambiati nel corso del tempo e cosa le aspetta nella settima stagione di Pretty Little Liars.

pretty little liars 7 jenna

Tammin ha assicurato che il ritorno di Jenna sarà una grande sorpresa per le Liars. In una intervista a Seventeen, l’attrice ha confermato che il suo personaggio sarà coinvolto in  avvenimenti molto interessanti e che – finalmente – avremo una risposta alla domanda: Jenna è cieca o no?. Secondo Tammin i fan saranno molto felici perché potranno vedere quanto il suo personaggio è cambiato duranti i time-jump – sia come persona che dal punto di vista del look. Che Jenna sia davvero cieca oppure no, l’attrice ha raccontato di aver dovuto provare ben 20 paia di occhiali da sole diversi per decidere quale far indossare alla new-Jenna! Per quanto riguarda Uber A, Tammin non ha dubbi: vorrebbe infatti che Jenna fosse il cattivo supremo di Pretty Little Liars! Oltre a questa rivelazione, la ragazza ha espresso il suo parere sulle sue coppie preferite a Rosewood: la migliore è stata per lei quella composta da Emily e Paige, ma non le dispiaceva neanche quella che si è sviluppata per un breve periodo tra Toby e Jenna stessa (davvero parecchio inquietante!).

jenna pretty little liars 7 1

 

Torrey Devitto ha parlato invece con EtOnline del futuro di Melissa HastingsPenso che Melissa abbia sempre avuto buone intenzioni, ma le cose non sono sempre andate come desiderava  (come quella volta in cui ha sepolto Bethany Young per proteggere Spencer?). Torrey non ha negato che Melissa abbia ancora qualcosa da nascondere e che potrebbe addirittura rivelarsi l’assassina di Charlotte! Vorrei che per chiudere la sua storia ci fosse un colpo di scena davvero importante, vorrei che si riuscisse ad arrivare ad una spiegazione che vada davvero bene per lei e giustifichi il suo comportamento. Melissa infatti sta ancora nascondendo qualcosa, è sempre molto misteriosa e questo è anche quello che rende il suo personaggio davvero interessante. Pensavo che il fatto di aver seppellito lei Bethany fosse abbastanza per gli autori, ma probabilmente c’è ancora molto da scoprire.

melissa 6x13 pretty little liars

Pretty Little Liars ritorna il 21 giugno su FreeForm!

Voi quale dei due personaggi preferite: Jenna o Melissa?

Articoli Correlati