Pretty Little Liars: Aria tra Liam e Ezra – nuovo sneak peek 6×11

di Benedetta Cremona
aria 6x12 pretty little liars

Tra solo due giorni potremo finalmente vedere il prossimo episodio di Pretty Little Liars e le ragazze sono pronte a tornare a Rosewood! Abbiamo già potuto assistere a come andrà il ritorno di Emily nella sua casa, dopo 5 anni passati lontano, e oggi, grazie ad un nuovo sneak peek della puntata 6x11 – Of Late I Think Of Rosewood, possiamo guadare anche l’incontro tra Aria e suo padre Byron!

La prima parola che sentiamo in questo video è “Liam“, come per farci capire subito che le cose sono davvero cambiate, che la ragazza con un corto caschetto biondo è un’Aria decisamente cresciuta, che ha cambiato la sua vita, ha iniziato una promettente carriere nel mondo dell’editoria e, specialmente ha un nuovo fidanzato! Il suo ragazzo sembra deciso ad impressionare il padre della Liars, dato che gli manda un libro in regalo.

fidanzato aria 6x12 pretty little liars

Basta però un breve scambio di battute che il passato è già pronto a rientrare prepotentemente nella vita di Aria, e quel passato ha un nome: Ezra. Non appena la ragazza dice infatti a Byron che si troverà con le amiche nel vecchio bar in cui erano solite incontrarsi (e non nel nuovo lussuoso hotel che una volta era l’ospedale psichiatrico Radley – che brividi!), il padre è pronto ad informarla che il suo vecchio fidanzato è tornato in città e vive in un appartamento proprio sopra al locale. Inutile dire che la faccia di Aria è tutto tranne che serena… d’altronde non sarà facile per  lei dover incontrare l’uomo con cui ha avuto una lunga storia d’amore!

ezra-pretty-little-liars-6b

Nonostante Marlene King, la mamma di Pretty Little Liars, abbia affermato che il rapporto tra Ezra e Aria sarà soltanto di amicizia, noi speriamo con tutto il cuore (e siamo abbastanza pronti a scommettere che sarà così) che i nostri Ezria, in un modo o nell’altro ritorneranno ad essere una coppia!

Secondo voi Ezra e Aria dovrebbero tornare insieme?

Guarda il nuovo sneak peek dell’episodio 6x11 – Of Late I Think Of Rosewood di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars- 6x11 "Of Late I Think of Rosewood" Sneak Peek #2

Articoli Correlati