Pretty Little Liars: Due nuovi trailer della 7B tra lacrime e adrenalina!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7 poster hanna 2

Pretty Little Liars è uno show che ci fa sempre stare in bilico tra momenti di grande commozione e amicizia tra le protagoniste e attimi di pura adrenalina, in cui tendenzialmente le Liars stanno cercando di cacciarsi in una serie di drammi e guai senza fine. Per rispecchiare queste due anime dello show sono usciti due nuovi trailer in vista del ritorno dello show il 18 aprile!

Come tutti sappiamo Pretty Little Liars manderà in onda gli ultimi dieci episodi e poi chiuderà i battenti per sempre (e si fa davvero fatica a rendersene conto!). Gli autori della serie ci hanno promesso che queste ultime puntate risolveranno finalmente tutti i misteri lasciati in sospeso fino ad ora (e sono davvero tanti!), oltre a darci la tanto attesa risposta alla fatidica domanda: Chi è Uber A?

pretty little liars 7B

Per allietare l’attesa ecco allora i due trailer dei nuovi episodi. Nel primo possiamo dare una rapida occhiata nostalgica all’amicizia che si è instaurata tra le ragazze in tutti questi anni e, come ci tiene a ricordare Alison, è sempre stata segnata da un tema ricorrente: i segreti. La frase che viene detta alla fine da Spencer riflette molto anche i pensieri dei fan, già addolorati da questo addio dolce-amaro che è ormai dietro l’angolo: Quanto sono fortunata ad avere qualcosa a cui è così difficile dire addio?

pretty little liars 7x11

Nel secondo promo invece vediamo riassunti alcuni dei momenti che, nelle scorse stagioni di Pretty Little Liars, hanno fatto saltare sul divano anche gli spettatori con i nervi più saldi: Hanna che rapisce Noel, il momento della rivelazione in cui tutti pensavano che Toby fosse A, una violentissima lite tra Mona e Spencer, il drammatico incidente che ha portato alla morte di Elliott/Archer, oltre ad alcune scene dei nuovi episodi.

Insomma, Marlene King ce lo ha promesso tante volte, ma questa volta crediamo proprio che la stagione 7B sarà tra le più oscure mai viste in Pretty Little Liars!

Guarda i nuovi trailer di Pretty Little Liars 7B:

Pretty Little Liars - "We'll Be Friends Forever"

Pretty Little Liars Season 7B Official Freeform Promo #1

 

Articoli Correlati