Pretty Little Liars: Non c’è pace a Rosewood – sneak peek 6×08 – FrAmed

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x08-aria

Dopo il ravvicinato incontro con Charles DiLaurentis le Liars sono decisamente ancora sotto shock! Nonostante nello scorso episodio di Pretty Little Liars – O Brother Where Art Thou, le ragazze non siano riuscite a vedere in faccia il loro tormentatore, il momento della verità si sta avvicinando sempre più (e questa volta speriamo proprio che non sia l’ennesima promessa non mantenuta di Marlene King). Nella prossima puntata 6x08 dal titolo FrAmed ciascuna delle Liars se la vedrà con i suoi problemi e radunerà le forze in vista dello scontro finale.

Dagli sneak peek dell’episodio vediamo che quella che sta facendo più fatica ad affrontare a situazione è sicuramente Aria. Nel video vediamo infatti la ragazza che sta parlando (ma specialmente cercando di deviare le sue domande molto insistenti su tutta la questione Charles) con il suo nuovo amico Clarke. Nonostante Aria sia riuscita a raggiungere l’obiettivo di esporre le sue foto in una galleria, la cosa non sembra riuscire a liberarla dalle preoccupazioni e dallo stress che si porta addosso dopo il terribile soggiorno nella casa delle bambole. Ad assistere a tutta la scena di nascosto è il nostro Ezra, sicuramente infastidito dalla vicinanza di Aria e del nuovo ragazzo…  che sia vicino un ritorno degli Ezria?

Sempre per quanto riguarda le love story di Rosewood nel secondo video possiamo vedere un incontro (tenero!) tra Alison e Lorenzo. La ragazza è ancora molto scossa dalla scoperta che tutte le disgrazie avvenute fino ad ora a lei e alle sue amiche siano state causate da suo fratello Charles. Alison sembra fare sempre più fatica a credere che quel dolce bambino possa essersi trasformato in un mostro, specialmente dopo aver visto il video della festa di compleanno del dolce Freddie.  Per fortuna che a tenerla impegnata c’è il (secondo) poliziotto più carino di Rosewood!

Nell’ultima clip del prossimo episodio di Pretty Little Liars la protagonista è Hanna. La ragazza ha stupito un po’ tutti nelle ultime puntate tirando fuori tanta grinta e un carattere davvero coraggioso. Oltre a dover affrontare tutti i problemi legati a Charles, Hanna è anche alle prese con il dilemma sula donazione che ha ricevuto per poter pagare i suoi anni al college. I soldi sembrano infatti provenire da una associazione legata in qualche modo alla famiglia DiLaurentis e all’ospedale psichiatrico Radley. Nonostante la mamma di Hanna cerchi di convincerla ad accettare l’assegno, noi siamo d’accordo con Hanna: dal Radley non è infatti mai uscito nulla di buono!

A voi piacerebbe vedere tornare insieme Aria e Ezra?

Guarda gli sneak peek dell’episodio 6x08 – FrAmed di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars- 6x08 Sneak Peek #2 "FrAmed" - S06E08

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 8 Sneak Peek: Ali & Lorenzo | Freeform

Pretty Little Liars - 6x08 Sneak Peek #1 "FrAmed" - S06E08

Articoli Correlati