GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Ecco chi è morto nell’episodio 7×06!

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars-season-7-jenna-sara

La settima stagione di Pretty Little Liars sta davvero mantenendo le sue promesse, almeno dal punto di vista della stagione con più alto tasso di mortalità di tutte le altre! L’episodio 7×06 – Wanted: Dead or Alive ha visto infatti l’omicidio di un altro personaggio dello show: Sara Harvey!

Se fino all’inizio dell’episodio la morte di Sara non ci avrebbe reso troppo tristi, abbiamo scoperto che la ragazza – nonostante ultimamente sembrava fare coppia fissa con Jenna – ha sempre cercato di avere un occhio di riguardo per le Liars e, in particolare, per Emily. Jenna e Sara hanno indagato per tutto questo tempo su chi potesse aver ucciso Charlotte, dato che un nuovo mistero è stato svelato: Jenna e Charlotte erano amiche! La ragazza cieca era però venuta a conoscenza della vera identità di Elliott Rollins (conosciuto inizialmente da lei come fidanzato di Charlotte) e sapeva quindi del suo vero nome Archer Dunhil. Dobbiamo dire che rivedere Charlotte nel flashback ci è piaciuto davvero tanto! Jenna non è sembrata però affatto contenta di vedere Sara sbilanciarsi nei confronti di Emily e, guarda un po’, poche ore dopo la troviamo uccisa in una vasca da bagno… In tutto ciò noi abbiamo una domanda: dove è finito Noel Kahn?

sara harvey pretty little liars

Il resto dell’episodio di Pretty Little Liars non è affatto filato liscio infatti le Liars hanno passato tutto il tempo a ricevere messaggi minacciosi che affermavano che Elliott era ancora vivo. La conferma della morte del marito di Alison è arrivata solo quando Spencer e Hanna hanno deciso di inforcare le pale e dissotterrare il cadavere, che era ancora effettivamente dove l’avevano sepolto l’ultima volta. Nel frattempo però Alison è stata aggredita da qualcuno (si presume Uber A) che indossava una maschera da poliziotto.

pretty little liars ezria proposal

Sul fronte romantico non possiamo poi dimenticare che stavamo aspettando una risposta alla domanda di matrimonio di Ezra ad Aria e, come era piuttosto prevedibile, la Liars – dopo vari tentennamenti e spiegazioni sulla caccia ad A.D – ha risposto di sì! Peccato che al matrimonio non tutte le amiche saranno particolarmente felici… Spencer è infatti stata ufficialmente lasciata da Caleb e un ritorno degli HAleb sembra dietro l’angolo!

Cosa ne pensate della morte di Sara Harvey? Secondo voi quale personaggio di Pretty Little Liars è l’assassino?