Pretty Little Liars: Ecco come verrà rivelata l’identità di A.D.

di Benedetta Cremona
pretty little liars aria 7x18
Manca davvero poco all’addio definitivo di Pretty Little Liars e finalmente stiamo per scoprire il vero volto di A.D.!
Sappiamo che lo stalker delle Liars sarà rivelato negli ultimi episodi e che il finale di stagione durerà ben 2 ore per poterci spiegare nel dettaglio tutti gli avvenimenti che hanno portato questa persona a perseguitare le ragazze per tutto questo tempo. Ma come avverrà la grande scoperta dell’identità di A.D.?
pretty-little-liars-7x17 mona (2)
A darci qualche suggerimento è stata Janel Parrish, la bravissima attrice che interpreta Mona che, in una intervista a Entertaiment Tonight ha spiegato in che modo avverrà la scena in cui il mistero verrà svelato.
All’attrice è stato infatti chiesto se questa persona si rivelerà alle Liars o saranno le ragazze a capire la sua vera identità per prime e la sua risposta è stata: un po’ tutte e due le cose insieme… Ed è questo che rende la scena un momento davvero entusiasmante!
Vedremo una serie di cose avvenire tutte assieme… Il pubblico vedrà quello che accade e assisterà al momento in cui i vari personaggi si renderanno conto piano piano della verità. Come spettatore quindi l’effetto è quello di dire: “Oh guarda lei lo ha appena capito, anche lui l’ha appena capito, anche loro ci sono arrivati… Ecco e’ il momento della rivelazione!”
pretty-little-liars-718-1
Nonostante la cosa sembri un po’ confusa Janel ci ha assicurato che l’ultimo episodio di Pretty Little Liars sarà davvero difficile da dimenticare!
Inoltre l’attrice ha detto che gli indizi per arrivare a capire chi è A.D. sono sparsi nei vari episodi: Una volta che l’identità sarà rivelata e tutti i pezzi del puzzle si uniranno, i fan cominceranno ad individuare tutte le tracce che sono state lasciate per loro nel corso delle varie puntate.

E secondo voi chi è A.D. in Pretty Little Liars? Fateci sapere le vostre teorie!

Articoli Correlati