Ci siamo! Dopo un lungo periodo di pausa Pretty Little Liars andrà nuovamente in onda questa sera con l’episodio 7×11 Playtime!
Le aspettative per questi ultimi 10 episodi di PLL sono davvero altissime e il cast dello show sembra sulle spine praticamente quanto i fan! Le attrici che interpretano le Liars, Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison), hanno infatti partecipato oggi ad una puntata del talk Good Morning America, regalando un nuovo sneak peek, curiosità sul dietro le quinte e qualche ultima anticipazione su Pretty Little Liars 7B!
pretty little liars 7B good morning america 2
Le ragazze hanno riassunto le ultime puntate con tre aggettivi: game-changing, romantiche e scioccanti!
Per le attrici sembra essere molto forte il sentimento di nostalgia che pervade questo momento. Nonostante il cast abbia finito le riprese degli ultimi episodi in ottobre, solo adesso, nelle ultime settimane di promozione dello show, si stanno rendendo conto del fatto che questo sia un definitivo addio.
Oltre a parlare dell’evoluzione di alcuni loro personaggi (come Hanna che mira a diventare la futura Anne Wintour o Alison che, anche grazie alla sua gravidanza, sta diventando una donna sempre più forte ma anche dolce) le ragazze si sono lamentate dello stress che stanno accumulando nel dover tenere tutti i segreti di cui sono a conoscenza.
pretty little liars 7B good morning america 3
Come è già successo nelle ultime interviste le attrici infatti possono svelare davvero poco di ciò che succederà in Pretty Little Liars, e possiamo capire che la cosa stia diventando sempre più difficile!
Il cast di PLL ha regalato anche momenti divertenti raccontando alcune simpatiche scene del dietro le quinte, in particolare quali oggetti sono stati rubati dal set. Lucy ha ammesso di aver portato via un poster che era appeso nell’appartamento di Ezra, Troian si è portata a casa un paio di jeans di Spencer, Shay costumi e cuffie da bagno, mentre Sasha si è impossessata della classica maglietta gialla, quella che Alison (e apparentemente anche mezza popolazione di Rosewood) indossava quella notte!
Infine a Good Morning America è stato mostrato anche un nuovo sneak peek dell’episodio 7×11 in cui le Liars stanno ancora meditando sulla colpevolezza di Jenna e Spencer pensa che Mary Drake sia una bugiarda, non credendo alla sua dichiarazione in cui ha ammesso di essere la sua madre biologica.
E voi siete impazienti di rivedere Pretty Little Liars?

Guarda il video dell’intervista al cast di PLL e il nuovo sneak peek: