Pretty Little Liars: Quale attrice ci sarà nell’ottava stagione?

di Benedetta Cremona
pretty little liars 8

Le riprese della settima stagione di Pretty Little Liars sono iniziate da solo un giorno, ma le indiscrezioni sulla possible partecipazione di solo una parte del cast all’ottava stagione stanno già cominciando a circolare. Shay Mitchell e Troian Bellisario (che interpretano rispettivamente Emily Fields e Spencer Hastings) hanno due opinioni piuttosto diverse sulla loro partecipazione!

In un video realizzato dal sito Wetpaint durante i Freeform Upfronts 2016, possiamo vedere quali sono state le risposte delle due attrici alla domanda: Torneresti nell’ottava stagione di Pretty Little Liars? La bellissima Shay (che oggi festeggia il suo compleanno! #HappyBirthdayShayMitchell) ha risposto senza alcuna esitazione: Certamente! Mentre Troian ha speso qualche parola in più e, dobbiamo proprio dire che il succo del suo discorso ci sembra più vicino ad un non parteciperei all’ottava stagione (sempre se ce ne fosse una)! Una posizione molto simile a quella (che abbiamo già scritto QUI) della collega Lucy Hale.

shay mitchell pretty little liars 1

L’attrice che interpreta Spencer ha infatti detto: Ho sempre pensato che continuare qualcosa giusto per continuarla, quando ha già raggiunto il suo apice, non fa bene per il racconto e non fa bene per i personaggi e questo potrebbe portare a dei risultati non ottimi. La settima stagione di Pretty Little Liars è stata definita come “l’inizio della fine” e ora dobbiamo solo stare a vedere cosa succederà poi. 

troian bellisario pretty little liars 1

Ma prima di dover pensare alla prossima e ipotetica stagione di PLL, Troian è concentrata sulla stagione 7 in cui, oltre che i panni dell’attrice, vestirà anche quelli della regista per un episodio! Un’esperienza a cui la ragazza ha sempre aspirato e che quest’anno diventerà finalmente realtà! Sono molto felicema sono terrorizzata da come si comporteranno le altre ragazze!  – ha scherzato Troian durante un’intervista – Penso però che si comporteranno tutti bene e sono davvero onorata di poter collaborare con degli attori del loro livello!

Secondo te sarebbe bello vedere un’ottava stagione di Pretty Little Liars oppure sarebbe meglio che la serie finisse dopo la settima?

Would Shay Mitchell & Troian Bellisario Return For ‘PLL’ Season 8?

Articoli Correlati