Pretty Little Liars: Aria nell’A.D. team e altri 4 momenti OMG della 7×15

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x15 aria

Pretty Little Liars è tornato e ci ha rivelato la nuova faccia di una delle Liars: Aria! Sapevamo che la ragazza aveva sempre avuto un lato oscuro (tenuto nascosto), ma ora abbiamo la conferma che è pronta ad entrare nell’A.D. team pur di salvarsi!

L’episodio 7×15 di PLL è stato davvero pieno di colpi di scena, vediamo i momenti che ci hanno fatto saltare dal divano:

1. Aria tradisce le Liars

pretty-little-liars-7x15 aria ad

Dopo l’incontro con Sydney, Aria è ufficialmente diventata una spia di A.D. e, in questo episodio l’abbiamo vista tradire  la fiducia delle sue amiche. La ragazza è terrorizzata all’idea di perdere Ezra, ma sembra temere ancora di più il contenuto della cartella medica di cui lo stalker è in possesso. Quali altri segreti ci nasconde la Liar?

Una nota di merito dell’episodio va  alle inquietantissime chiamate su FaceTime con A.D. che ha preso le sembianze deformate di Aria... un vero incubo!

2. Emison’s baby

pretty-little-liars-7x15 emison

E’ ufficiale… Alison e Emily avranno un bambino! La decisione di Alison di tenere il figlio non è sicuramente stata facile, ma la ragazza alla fine ha deciso che, con l’aiuto di Emily, riuscirà a cavarsela. Grazie anche all’inaspettato aiuto di Paige (che ha aperto gli occhi ad Ali sul suo amore per Emily e poi ha lasciato Rosewood, forse per sempre) le Emison sembrano più forti che mai. Ma una domanda ancora ci rimane: chi sarà il padre del bambino? Da un test è infatti risultato che non è Archer Dunhill… perciò ogni supposizione è buona!

3. Lucas e Charles

Già nello scorso episodio abbiamo scoperto che, da piccolo,  Lucas era amico di Charles, diventato poi Charlotte/Cece. Si poteva pensare però che i due fossero solo giovani conoscenti, ma la puntata 7×15 di Pretty Little Liars ha chiarito le cose. I due bambini erano molto legati, tanto da creare un fumetto con protagonista una donna alieno muta-forma che aiuta un bambino a vendicarsi contro tutti, anche contro la sua famiglia (suona piuttosto familiare, vero??).

4. Spencer sospettata di omicidio

La relazione iniziata tra Spencer e il detective Furey non sta portado i risultati sperati, ma anzi, sta diventando un problema per la Liar! Il poliziotto sta infatti concentrando le sue indagini sull’omicidio di Archer/Elliott su Spencer e le sue amiche. La ragazza rischia dunque di trovarsi implicata in un grossissimo guaio!

5. Il ritorno di Wren

pretty-little-liars-7x15 wren 2

Diciamo che il ritorno di Wren è ancora completamente un mistero. Abbiamo visto il medico inglese discutere (ma su cosa?) con Spencer all’aeroporto, ma non abbiamo idea di cosa si siano detti. Wren sembra poi già pronto a sparire di scena, ma siamo certi che la sua storia non è finita qui.

Cosa ne pensate di questo episodio di Pretty Little Liars? Secondo voi Lucas potrebbe essere A.D?

 

Articoli Correlati