GingerGeneration.it

Peter Rabbit: la clip in esclusiva con Daisy Ridley e Margot Robbie

scritto da Federica Marcucci

In occasione dell’uscita in home video del film d’animazione a tecnica mista Peter Rabbit, ecco una bella clip in anteprima per conoscere il cast vocale originale del film. Peter Rabbit è infatti disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 18 luglio; un’occasione unica per vedere o rivedere il film ispirato ai racconti di Beatrix Potter.

Alla sua uscita il film è stato accolto con entusiasmo, in quanto riusciva a trasportare le atmosfere dei racconti della Potter donando allo stesso tempo nuova linfa a tutti i personaggi. Se infatti i racconti originali si contraddistinguevano per la loro dolcezza, nel film i personaggi appaiono molto più determinati e di conseguenza realistici.

Nella versione italiana il protagonista Peter Rabbit è doppiato da Nicola Savino, mentre in quella originale da James Corden. Tra gli altri doppiatori della versione inglese vediamo Margot Robbie (I, Tonya, Suicide Squad) voce di Flopsy, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Guardiani della Galassia: Vol. 2) come Mopsy e Daisy Ridley (Star Wars: L’ultimo Jedi) voce di Coda-Tonda e Rose Byrne (Bridesmaids, Spy) e Domhnall Gleeson (Star Wars: L’ultimo Jedi, Ex Machina) rispettivamente nei panni di Bea e Mr. McGregor.

Nella clip potrete ascoltare le voci dei personaggi vedendo gli attori proprio in sede di doppiaggio. Nonostante tutti i personaggi fossero già ben caratterizzati, il regista Will Gluck ha scelto di renderli ancora più unici attribuendo loro delle caratteristiche proprie agli interpreti vocali.

La trama:

Peter Rabbitt e le sue sorelle vivono da sempre in un bel giardino confinante con quello di un umano. Il signor McGregor, tipo alquanto bizzarro che ogni giorno dà nel filo da torcere alle creaturine a quattro zampe. Tutto cambia quando nel quartiere si trasferisce la graziosa e adorabile Bea… inguaribile amante degli animali.

Guarda la clip in esclusiva del film:

Che cosa ne pensate della clip in esclusiva di Peter Rabbit?