American Horror Story: Apocalypse è il titolo e il tema dell’ottava stagione

di Alberto Muraro

Dopo settimane di gossip e rumors, finalmente una conferma. L’ottava stagione di American Horror Story ha un titolo ufficiale, Apocalypse, nello specifico. Come già si vociferava da tempo, il tema di questa nuova serie di episodi sarà un particolarissimo crossover fra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la seconda stagione dello show.

 

L’annuncio riguardo al titolo ufficiale della nuova stagione di American Horror Story è giunto pochissime ore fa in concomitanza con il Comic Con di San Diego. Nel corso dell’evento, fra i più importanti a livello mondiale per quanto riguarda le serie tv, gli organizzatori hanno trasmesso un countdown alla fine del quale è stato svelato poster e titolo del programma. American Horror Story Apocalypse, vi ricordiamo, verrà trasmesso su FX a partire dal prossimo 12 settembre.

Nel cast dell’ottava stagione di American Horror Story Apocalypse troveremo alcuni membri storici della serie ideata da Murphy ma anche alcune new entry. Tra gli altri, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott. Ad aggiungersi sarà per questa stagione anche la straordinaria Joan Collins.

La scorsa stagione, che avevamo seguito qui su GingerGeneration.it, era intitolata CULT ed era incentrata sulle elezioni politiche USA 2016.

 

Che cosa vi aspettate dall’ottava stagione di American Horror Story?