Pechino Express 2018: ecco chi sono i Poeti (bio e curiosità!)

di Alessia Bisini

Rai Due ha finalmente svelato tutti i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express!

Le coppie in gara all’adventure reality saranno otto, 16 i concorrenti in totale. Tra questi, la coppia dei poeti composta da Mirko Frezza e Tommy Kuti.

Nel corso della sua carriera Mirko Frezza partecipa a divese fiction tv e spot pubblicitari. Tra i suoi film ricordiamo: Fratelli di Sangue, Ma tu di che segno 6? e Il grande sogno in coppia con uno degli attori del momento: Alessandro Borghi.

Tommy Kuti invece è un rapper afro-italiano originario di Brescia, che ha conquistato anche Fabri Fibra. classe 1989, il concorrente di Pechino Express 2018 ha saputo inserirsi perfettamente nel panorama musicale contemporaneo, mostrando le sue doti e la sua carismatica personalità.

Dopo aver vissuto per anni nella sua città natale, Tommy ha deciso di trasferirsi nel Regno Unito: conseguita la laurea a Cambridge ha scelto di fare ritorno in Italia e di dedicarsi alla musica. Nel 2016 collabora proprio con Fibra nel brano Su Le Mani, contenuto nel disco Tradimento-Reloaded. Firma successivamente un contratto discografico con Universal Music Italia.

Non vediamo l’ora di vederli in azione a Pechino Express 2018 in autunno!

 

Pronti per vedere i Poeti di Pechino Express 2018?

Articoli Correlati