Pechino Express 2018: ecco chi sono le Mannequin (bio e curiosità!)

di Alessia Bisini

Rai Due ha finalmente svelato tutti i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express!

Le coppie in gara all’adventure reality saranno otto, per un totale di 16 concorrenti. La coppia delle Mannequin è composta da Rachele Fogar e Linda Morseli.

Classe 1991, Rachele Fogar è una modella, nonchè figlia di Ambrogio Fogar, scomparso nel 2005 e dal 1992 costretto in gravi sofferenze dopo un incidente, con il quale la ragazza aveva uno splendido rapporto.. Rachele è laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere all’Università Cattolica di Milano, con una tesi triennale incentrata proprio sulla vita di suo padre, intitolata No Limits, l’esperienza giornalistica di Ambrogio Fogar.

 

Anche Linda Morselli è modella di professione. Nata il 15 novembre 1988 a Giussano, in Brianza, vive da sempre a Limbiate. A settembre 2005 Linda diventa Miss Eleganza nel tradizionale concorso annuale di Miss Italia. Nel 2008, Linda Morselli diventa umbrella girl, una delle belle ragazze che ad ogni GP fanno letteralmente ombra ai piloti che gareggiano per vincere un Gran Premio. Ad oggi la modella è fidanzata con Fernando Alonso, pilota di Formula 1. Piccola curiosità: su Instagram è seguita da oltre 200,000 followers con il nome di @lalindaa.

 

Pronti per seguire le Mannequin a Pechino Express 2018? 

Articoli Correlati