Roger Waters: 4 concerti in Italia (Milano e Bologna) ad aprile 2018 (info e biglietti)

di Alberto Muraro

GingerGeneration.it ve l’aveva anticipato qui in anteprima: il leggendario Roger Waters, storico polistrumentista dei Pink Floyd, tornerà a breve nel nostro paese con non uno ma ben 4 appuntamenti live davvero da non perdere!

Roger Waters ha annunciato oggi che il suo avveniristico  tour ‘Us + Them’ toccherà dunque Milano e Bologna il prossimo anno: le tappe da segnarsi in agenda saranno dunque quella al Mediolanum Forum (Assago – Milano) il 17 e 18 aprile e quella all’Unipol Arena (Casalecchio Bologna) il 21 e il 24 aprile (vi informiamo che i concerti di Bologna avranno due configurazioni diverse, il 21 con parterre in piedi  mentre il 24 con parterre numerato).

Us + Them, che al momento sta girando il Nord America, ha conquistato critiche entusiasmanti – la scaletta è stata definita “spettacolare” e la produzione “sbalorditiva”. Lo show prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d’incassi “Is This the Life We Really Want?”.

I biglietti per il concerto dell’artista saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di martedì 3 ottobre in prevendita sul sito w.ticketone.it e su .dalessandroegalli.com.

Ci sarete anche voi ai concerti di Roger Waters il prossimo anno?

Articoli Correlati