Parte il casting per l’Ice Christmas Gala Barbie Fashionistas

di admin

Il tuo sogno è pattinare ed essere protagonista di un musical? Sei anche tu una delle fan più scatenate del mondo di Barbie? Allora non c’è tempo da perdere, perché nei prossimi giorni potresti cogliere al volo un’occasione irripetibile! Ecco cosa sta per succedere…

Lo spettacolo targato Barbie

Le Barbie Fashionistas, le nuove fashion dolls Mattel che grazie a 12 punti di snodo assumono oltre 100 pose differenti, saranno protagoniste di Ice Christmas Gala: lo show natalizio che sarà ospitato a Milano il prossimo 18 dicembre; un mix di musica, sport, incredibili coreografie di danza sul ghiaccio che saprò stupire e sognare.
Per l’occasione sei bellissime pattinatrici con look da Barbie Fashionistas scenderanno in pista e danzeranno sulle note dell’indimenticabile canzone “Barbie Girl”.

I provini: dove e quando

Riptide, tra gli organizzatori dello spettacolo, ha organizzato un casting per cercare le sei ragazze (fortunate, a nostro parere) che vestiranno i panni delle Barbie Fashionistas.
Il casting si terrà Domenica 7 novembre alle ore 19.00 al Mediolanum Forum di Assago (Via G. Di Vittorio – ingresso Area Multisport).
L’audizione è aperta a tutte le pattinatrici dai 16 anni in su, con un ottimo livello di preparazione nella disciplina del pattinaggio di figura su ghiaccio.
Per partecipare al casting è necessario prenotarsi inviando il proprio curriculum vitae, comprensivo di foto, all’indirizzo e.mail [email protected]
In occasione del provino le partecipanti dovranno presentarsi al severo giudizio della giuria con una proprio esibizione artistica della durata massima di 2 minuti.

I biglietti per la serata di Ice Christmas Gala saranno in vendita a partire dal 25 ottobre (prevendite abituali). Per informazioni è on line il portale dello spettacolo: www.icechristmasgala.it
Le sorprese, però, non finiscono qui… Ma per conoscerle non mancate all’appuntamento con Barbie all’Ice Christmas Gala!

 

Articoli Correlati