One Direction: il messaggio di Niall Horan per il decennale

di Alberto Muraro
niall horan

Poteva mancare all’appello l’adorabile Niall Horan? Anche l’artista irlandese si è sentito in dovere (e ci mancherebbe altro!) di rendere omaggio agli One Direction in occasione del decennale di oggi!

Il 23 luglio 2010, esattamente 10 anni fa, Simon Cowell prendeva la geniale decisione di mettere insieme Niall, Harry, Louis, Zayn e Liam dando vita ad uno dei gruppi di maggior successo di sempre. Gli One Direction avrebbero venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo, guadagnandosi stima, amore e affetto di milioni di fan in tutto il mondo.

Per l’occasione, anche Niall Horan come i suoi colleghi ha deciso di scrivere un commovente messaggio sui social.

Ecco cos’ha scritto Niall Horan su Twitter per il decennale degli One Direction!

Quando ho incontrato questi 4 ragazzi non mi sarei mai aspettato che sarebbe andata a finire così. Ho così tanti incredibili ricordi che potremmo condividere insieme. Abbiamo sentito l’adorazione di milioni di persone in giro per il mondo ogni singolo giorno ed è stato una figata. Si tratta di un pezzo troppo importante delle nostre vite e lo sarà sempre. Congratulazioni a NOI ragazzi oggi e grazie per tutte le splendide persone che ci hanno supportato negli ultimi anni.

Che cos’ha combinato Niall dopo i 1d: un breve recap

L’artista ha oggi all’attivo due album solisti, Flicker e Heartbreak Weather.

one direction

 

Come rivelato dall’artista:

Heartbreak Weather è quasi un concept album.Volevo scrivere queste canzoni per raccontare la storia di una relazione dall’inizio fino alla fine – e da diversi punti di vista – piuttosto che concentrami su me stesso e vedere soltanto i lati tristi e negativi di queste situazioni. Perché quando si passa attraverso una rottura, non è sempre tutto così triste.

Heartbreak Weather racchiude brani pop con un mix di groove nostalgico, rock e folk travolgente. Horan, ispirato da artisti quali Bruce Springsteen, Arctic Monkeys e the Weeknd, ha registrato l’album a Los Angeles, Londra e alle Bahamas con un team internazionale che comprende Teddy Geiger, Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., Greg Kurstin, Mozella e altri. Heartbreak Weather travolge gli ascoltatori e li accompagna in un viaggio dove la prospettiva, l’emozione e la musica sono in continua evoluzione. In definitiva Heartbreak Weather è un album fatto per essere suonato dal vivo sul palcoscenico.

Con il suo album di debutto da cantante solista Flicker (Capitol Records), ha ottenuto un successo mondiale ed è stato molto apprezzato dalla critica. L’album è entrato nella classifica Billboard 200 alla n.1 ad ottobre 2017 ed è stato certificato platino in 20 paesi, compresi gli Stati Uniti. Ha superato 3 milioni di vendite per e oltre 3 miliardi di stream totali. Flicker contiene il singolo doppio platino This Town e il triplo platino Slow Hands.

Articoli Correlati