Ogni tuo respiro: Commovente trailer con Andrew Garfield e Claire Foy

di Laura Boni

Andrew Garfield e Claire Foy ci faranno commuovere con il loro film Ogni tuo respiro (Breathe nella versione originale), debutto alla regia di Andy Serkis. Il film racconta la storia vera di Robin Cavendish, avvocato britannico dedito ad aiutare disabili e malati, costretto a vivere paralizzato su una sedia a rotelle e con un respiratore a causa della poliomielite.

Una curiosità è che il regista Andy Serkis, al suo debutto dietro la macchina da presa, non è altri che il talentuoso attore che ci ha regalato incredibili performance in motion capture, come Gollum/Sméagol ne Il Signore degli anelli, Cesare in L’alba del pianeta delle scimmie ed ora  il Leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di Star WarsOgni tuo respiro arriverà in Italia il 16 novembre.

Guarda il trailer italiano di Ogni Tuo Respiro:

Ogni Tuo Respiro | Trailer Ufficiale Italiano

Trama:

Racconta di Robin Cavendish, avvocato avventuroso e affascinante, che un giorno si ritrova completamente paralizzato a causa della poliomenite. La sua unica possibilità di vita è affidata a una macchina. Circondato dall’affetto della famiglia, riuscirà a spostarsi grazie a una sedia a rotelle dotata di un respiratore artificiale.

Articoli Correlati