Breathe: il trailer del film con Andrew Garfield e Claire Foy

di Federica Marcucci

Preparate i fazzoletti, perché il trailer di Breathe vi emozionerà fino alle lacrime. Dedicato agli inguaribili romantici, ma anche a tutti coloro che non sanno resistere nell’emozionarsi con una bella storia il film, ispirato a una storia vera, vedrà come protagonisti Andrew Garfield e Claire Foy nei panni di una coppia che sfida la malattia di lui andando in giro per il mondo.

Breathe è l’esordio dietro alla macchina da presa del regista Andy Serkis e uscirà nei cinema a ottobre di quest’anno. Inoltre, l’opera prima di Serkis sarà anche il film d’apertura della 61ª edizione del BFI London Film Festival, con una proiezione che si terrà il 4 ottobre.

La vicenda di Breathe è ispirata a un’emozionante e coraggiosa storia vera, quella dei coniugi Cavandish. Dopo essere rimasto paralizzato dal collo in giù e costretto a muoversi in sedia a rotelle all’età di 28 anni a causa della poliomelite, Robin Cavendish (Andrew Garfield), avvocato britannico decide di viaggiare in tutto il mondo insieme a sua moglie Diana (Claire Foy).

Lo scopo dei viaggi del giovane sarà quello di sostenere in modo concreto i diritti dei disabili. Nulla lo fermerà anche quando le difficoltà della malattia faranno di tutto per impedire la sua missione. Per questo motivo Cavendish metterà a punto insieme a un amico una particolare sedia a rotelle che gli permetta di viaggiare e respirare con più facilità.

Una vicenda che si preannuncia appassionante e che ricorda da vicino anche la performance di Eddie Redmayne nei panni di Stephen Hawking. Siamo molto curiosi di saperne di più, se anche voi desiderate restare aggiornati continuate a seguirci per altre news!

Guarda il trailer di Breathe con Andrew Garfield e Claire Foy:

BREATHE | Official Trailer

 

Che cosa ne pensate del trailer di Breathe con Andrew Garfield e Claire Foy? Andrete a vederlo al cinema questo autunno?

Articoli Correlati