Nuovo amore per Nick Jonas?

di admin

A poco più di un mese di distanza dalla rottura con Selena Gomez, guest star di “Hannah Montana” e protagonista de “I maghi di Waverly”, il giovane Nick Jonas sarebbe stato visto in compagnia di una nuova ragazza: Jordan Pruitt. La cantante statunitense, nota anche per aver aperto le venti date dell’ “High School Musical Tour”, starebbe infatti trascorrendo molto tempo a Los Angeles con Nick sul set di “J.o.n.a.s.!”, l’ultima serie televisiva creata dalla Disney e in cui il giovane Jonas interpreta il ruolo di se stesso.

Aspettando che Nick e Jordan confermino o smentiscano definitivamente che la loro è più di una semplice amicizia, gli altri due fratelli Jonas, Joe e Kevin, non potrebbero che essere felici per loro: a quanto pare, infatti, Jordan è anche una loro grande amica.

Nick e Jordan sono già stati insieme?

Le malelingue sono presto smentite: nonostante si conoscano da diversi anni, Nick e Jordan non avrebbero avuto alcuna relazione prima che il cantante dei Jonas Brothers lasciasse definitivamente la ex Selena Gomez.