GingerGeneration.it

Noemi su Facebook rimette al suo posto un fan maleducato!

scritto da Laura Valli

Sempre più spesso i social network e la ritengono erroneamente considerati come il luogo dove si può dire tutto, senza curarsi delle conseguenze, del buon gusto, della buona educazione e del rispetto reciproco.

Ne sa qualcosa Noemi che ha postato su Facebook una foto in cui dei ragazzi bianchi e di colore, in spiaggia giocano insieme a calcio. L’intento della cantante era andare un messaggio anti-razzismo visto gli spaventosi fatti di qualche giorno fa.

Noemi, ha voluto dire la sua pubblicando sui suoi social network un suo selfie e la didascalia “La Felicità esiste solo se la condividi”, enfatizzando il messaggio con gli hashtags ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love

La #felicità esiste solo se la condividi #noracism #italy #love

Una foto pubblicata da NoEmi (@noemi100percent) in data:


I commenti di ogni genere ovviamente non si sono fatti attendere, la maggior parte hanno colto l senso di quel post, ma anche sotto un’immagine del genere c’è chi ha potuto scrivere un commento del tutto inappropriato e fuori luogo, oltre che estremamente volgare e irrispettoso. “Da chi lo pigli?”.

noemi post razzismo

Noemi però non si è fatta cogliere alla sprovvista e ha risposto per le rime a quel fan decisamente maleducato, rifilandogli una risposta severa ma giusta, a dir poco epica!
Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile.” Una frase tagliente che ha costretto l’uomo a cancellare il commento subito dopo, probabilmente per vergogna.

Una bella prova di Girl Power da parte di Noemi!