GingerGeneration.it

Niall degli One Direction compie 23 anni! Auguri!

scritto da Claudia Lisa Moeller
Niall Horan

Tanti auguri Niall! Oggi 13 settembre compie 23 anni Niall Horan. Il più piccolo membro degli One Direction ormai sta diventando grande. Anzi tutti i ragazzi lo stanno diventando. Noi di GingerGeneration.it ci chiediamo come passerà la sua giornata Niall… Forse giocando a golf?

 

Comunque noi vogliamo ripercorrere in questa pagina e in questa occasione la fulminante carriera di Niall.

 

Ve lo ricordate alla sua prima audizione a X-facotr UK? Qui per vederlo e sentirlo.

Ecco Niall. Ha 16 anni. Sembra quasi un bambino di faccia, ma ha le idee chiarissime. Vuole incidere dischi, cantare in un’arena e diventare una popstar. Come va la sua prima audizione? Con Katy Perry trai giudici che mette subito a posto con una battuta fulminea si esibisce. Come va la sua audizione? Ehm…

Katy Perry commenta con le testuali parole:

Forse devi ancora lavorarci su… Io ho iniziato a 15 anni, ma prima dei 23 non ho avuto successo.

Chissà oggi cosa direbbe Katy Perry delle sue stesse parole! A 23 anni Niall non è certo un pivellino della musica, ma anzi è uno dei musicisti più famosi al mondo. Mica ha sfondato a 23 anni, semmai è all’apice della sua carriera.

Katy Perry, però, almeno è carina con lui: Simon Cowell ci pensa per bene a distruggere ogni speranza del giovane:

Penso che non hai la preparazione necessaria, hai cantato la canzone sbagliata, non sei così bravo come credevi di esserlo…

Al che uno è già pronto a buttarsi sotto un treno, ma ecco che giunge il commento che ribalta tutta la situazione:

… ma nonostante tutto ciò mi piaci.

Gli altri giurati sono in dubbio, ma tutti gli riconoscono la dote di essere “likable” ovvero di piacere. A casa nostra potrebbe anche suonare come piacione e d’altronde Niall incassa il complimento con un’adorabile goffaggine. Sarà proprio Katy Perry a dare l’ultimo sì per far passare Niall. Gli riconosce di essere adorabile, anche se troppo giovane, però… dai… sì!

Quindi chissà Se Katy Perry non verrà invitata alla festa di compleanno di Niall… D’altronde parte del suo successo è dovuto all’ultimo sì proprio della cantante più colorata del pop.

 

E in questo viaggio nel tempo non potevamo riportare questo documento di importanza storica: la formazione degli One Direction.

E ancora guardateli in una delle loro prima performance assieme come gruppo:

Chiudiamo con questo ultimo video…

Chissà se anche Zayn si unirà al coro di tanti auguri per il suo amico ed ex collega di band…

Cosa c’è nel futuro di questo giovane promettente cantante? Da poco si sa che Niall Horan ha firmato con una nuova etichetta discografica e lo vedremo come solista.

Nel frattempo non ci resta che augurare a Niall uno splendido compleanno.

 

 

E tu come pensi che Niall Horan abbia festeggiato il suo compleanno?