Niall Horan parteciperà ad X Factor UK con Louis Tomlinson?

di Laura Boni

Ci sarà una speciale reunion degli One Direction sul palco di X Factor UK? A quanto pare anche Niall Horan ha intenzione di ritornare dove tutto ha avuto inizio per vedere come se la starà cavando il suo compagno di band Louis Tomlinson.

Il cantante britannico, infatti, è ufficialmente uno dei quattro giudici di X Factor Uk 2018 (come ci abbiamo raccontato qui) e così affiancherà di Robbie Williams, Simon Cowell Ayda Williams, gli altri tre colleghi con i quali andrà alla ricerca del nuovo talento della musica inglese.

Niall Horan ad X Factor?

Ma cosa c’etra Niall in tutto? Vi starete chiedendo. Il cantante ha intrapreso una nuova sessione Domande&Risposte sulle Stories di Instagram con i suoi fan ed ha deciso di rispondere ad una in cui gli veniva chiesto proprio di Louis e del talent show che li ha lanciati.

“Ti piacerebbe fare visita od affiancare Louis ad X Factor?” ha chiesto una fan.

Assolutamente. Non vedo l’ora di andare li a vederlo in azione” ha risposto prontamente Niall Horan.

Questa risposta può significare tante cose, ovviamente. Quella più probabile è che Niall partecipi al talent show in veste di ospite musicale durante uno dei live show per presentare una delle sue canzoni, ma conoscendo la struttura di X Factor potrebbero esserci anche altre opzioni.

Il cantante, infatti, potrebbe essere colui che aiuta e consiglia Louis durante gli Home Visit, oppure potrebbe anche sedersi al tavolo con giudice ospite. O, perché no, addirittura duettare con uno dei concorrenti della squadra del compagno dei 1D durante la Finale.

Mal che vada ci potremmo accontentare di vederlo anche solo seduto tra il pubblico per sostenere l’amico.

LA night 1 📸 @christiantierney

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:

In questi giorni Niall Horan è impegnato con il suo tour mondiale che è ora arrivato negli Stati Uniti. Proprio in questi giorni si è esibito a Los Angeles e continuerà a girare per il Nord d’America fino a fine Settembre, quando si prenderà una meritata pausa e poi, speriamo, inizierà a lavorare al suo secondo disco.

Articoli Correlati