Niall Horan e Liam Payne: selfie reunion su Instagram Stories (FOTO!)

di Alberto Muraro

Sono ormai più di due anni (tutto, vi ricordiamo, iniziò nel marzo 2015) che gli One Direction sono in pausa a tempo indeterminato come band, ma questo di certo non significa che i ragazzi (eccetto Zayn, che con l’ex band non vuole avere a che fare) non abbiano intenzione e/o occasione per vedersi.

Nonostante siano entrambi impegnati a promuovere i rispettivi progetti solisti, infatti, qualche ora fa Niall Horan e Liam Payne hanno tenuto una mini reunion documentata sul profilo Instagram Stories di Niall che ha fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia a tutte le directioners del mondo.

Ecco gli scatti finiti in rete:

I due artisti, amici e colleghi ormai da 6 anni, sono attualmente al lavoro su dei progetti solisti apparentemente molto diversi fra loro: da un lato troviamo Niall Horan, che con This Town e Slow Hands ha scelto la strada acustica e vagamente folk; dall’altro c’è Liam Payne, recentemente diventato padre, che ha invece prescelto uno stile più sexy e provocante ispirato dal soul e l’R&B.

Resta ora da capire soltanto se nel futuro avremo il piacere di vedere altre reunion degli One Direction, magari con tutti e 4 i ragazzi di nuovo insieme (e chissà che Zayn non cambi idea, un giorno!).

Vi siete emozionati vedendo questi selfie con Niall Horan e Liam Payne?

Articoli Correlati