NBA Store a Milano apre il 4 dicembre: ecco i dettagli!

di Alberto Muraro

Tutto è pronto a Milano per l’apertura del tanto atteso NBA Store, un grande negozio interamente dedicato al celeberrimo campionato di basket statunitense e ai suoi giocatori.

La notizia dell’apertura dell’NBA Store in centro a Milano ve l’avevamo anticipata su GingerGeneration.it in questa occasione. L’inaugurazione ora è ufficiale ed è prevista per domani, 4 dicembre, all’interno della Galleria Passarella, a due passi di Piazza San Babila e di Piazza del Duomo.

All’interno dell’NBA Store, il primo in Europa, troveremo un’ampia gamma di prodotti esclusivi. Fra gli altri, articoli sportivi, canotte, scarpe, giocattoli, prodotti da collezione e molto altro.

La giornata di apertura dell’NBA St0e si svilupperà in due momenti. Al mattino, il negozio sarà aperto per la stampa e per gli influencer (fra cui Farid di Riccanza). Il punto vendita aprirà uffiicalmente nel pomeriggio, accogliendo fra l’altro la striscia quotidiana di approfondimento del pomeriggio di Sky Sport 24.

L’ospite d’eccezione sarà Dino Radja, giocatore dei Boston Celtics. La speranza, ovviamente, è che da qui ai prossimi mesi molti altri campioni dell’NBA passerano in negozio.

Farete anche voi un salto all’NBA Store di Milano?

Articoli Correlati