Natalie Imbruglia coming back!

di admin

Occhi azzurri, capelli corti e castani, faccino dolce ed espressivo. Apprezzata cantante, modella e attrice.

La vita
Natalie Imbruglia nacque a Sydney e fin da bambina mostrò una passione molto forte per l’arte, tanto da frequentare una scuola di tip tap e danza jazz all’età di cinque anni. A sedici anni cercava un modo per emergere a Sydney e divenne testimonial di una nota pubblicità televisiva in cui la cantante promuoveva una gomma da masticare giapponese. Da quel momento cominciò la sua carriera da attrice, ma non contenta di quel tipo di vita decise di partire per Londra.

Londra
Nella capitale inglese Natalie era in grave stato economico, fino a che una nota major la scelse per "Torn", il suo primo grande successo. Era il 1997: da allora la cantante ha pubblicato altri tre album, compreso un greatest hits l’anno scorso intitolato  "Glorious".

E oggi..?
Si è da poco separata da suo marito e la cosa deve averle cambiato un pò la vita: ha dichiarato di voler vivere liberamente. Intanto dovrebbe aver terminato le regisatrazioni del suo nuovo album. Note fonti musicali ci dicono che la pubblicazione sarebbe dovuta avvenire per l’estate 2008, noi ci siamo!

… i soliti ritardi discografici.

.Cannes 2008: 'Kung Fu Panda' - Premiere

Articoli Correlati