MTV Movie Awards: Zac Efron e Gigi Hadid confermati come presentatori

di Federica Marcucci

È ufficiale che Zac Efron e Gigi Hadid saranno i presentatori di questa 25esima edizione degli MTV Movie Awards. Il network ha infatti annunciato chi saranno gli ospiti della serata, che si prospetta essere un evento assolutamente imperdibile. Infatti insieme a Zac Efron e Gigi Hadid, troveremo una serie di nomi importanti che accompagneranno i presentatori principali- Dwayne Johnson e Kevin Hart – ovvero:  Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Seth Rogen e Olivia Munn.

Gli MTV Movie Awards saranno registrati ai Warner Bros. Studios di Burbank, in California Sabato 9 Aprile e andrà in onda Domenica 10 Aprile su tutte le MTV del mondo. In Italia sarà trasmesso da MTV Next (canale 133 di Sky). Per la prima volta in assoluto MTV realizzerà il programma interamente all’aperto per catturare l’essenza e la magia del cinema con uno sfondo notturno.

“Dwayne Johnson e Kevin Hart sono l’essenza di cosa significa essere moderne stelle del cinema”, ha dichiarato l’Exsecutive Producer Casey Patterson. “Hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan che li amano per questo e li hanno resi due dei più grandi artisti del mondo. Porteranno azione e commedia al grande 25° anniversario degli “MTV Movie Awards”, il che mi rende entusiasta e con una doppia preoccupazione!”

Attendiamo aggiornamenti per sapere di più su questa attesissima 25edizione, nel frattempo ricontrollate le nomination per vedere chi è lizza per vincere il premio nella sua categoria. E… non dimenticate che quest’anno c’è anche la possibilità di votare da casa!

Che cosa ne pensate che Zac Efron e Gigi Hadid saranno i presentatori degli MTV Movie Awards?