Morgan dà un ultimatum alla squadra dei bianchi. Mike Bird è a rischio? (VIDEO!)

di Alberto Muraro

A poco meno di una settimana dall’inizio della fase serale di Amici 16, l’atmosfera nella casetta della squadra dei bianchi è molto, molto tesa e le polemiche non sembrano placarsi. Tutto è nato dalle assegnazioni di Morgan della scorsa settimana e dalle reazioni dei concorrenti sotto la sua egida, rimasti particolarmente delusi e scottati dal riscontro ottenuto da parte del pubblico.

A conclusione della prima puntata del serale, andata in onda lo scorso 25 marzo, la cantante Shady si è infatti rifiutata di attenersi alle indicazioni di Morgan, scegliendo di presentarsi alla sfida finale con un pezzo diverso rispetto a quello proposto dal leader dei Bluvertigo. La decisione della giovane e talentuosa artista non è stata presa di buon grado da Morgan, attaccato poi anche dal fumantino Mike Bird.

Il cantante di Closer si è infatti scagliato contro il suo coach, ricevendo per tutta risposta una serie di insulti relativi alla sua (presunta?) ignoranza musicale, una scena che però, almeno per il momento, non è ancora andata in onda.

L’ultimo teaser pubblicato dalla redazione di Amici 16 ci anticipa ulteriori, inquietanti sviluppi per la squadra dei bianchi e per lo stesso Mike Bird: dopo le ultime liti, Morgan sembrerebbe aver deciso di mettere di fronte il concorrente a tre opzioni, fra cui quella di “andare via”, nonostante non sia chiaro se nelle intenzioni di Morgan ci sia la possibilità di cacciare il concorrente o semplicemente di consegnarlo nelle mani dei blu.

Qui sotto il video dell’ultimatum di Morgan a Mike Bird.

Articoli Correlati