GingerGeneration.it

Moreno e gli altri dodici concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017!

scritto da Laura Valli

Moreno Donadoni, il rapper che ha vinto la dodicesima edizione del talent Amici de Maria de Filippi, è pronto a partire per l’Honduras, come naufrago dell’Isola dei Famosi.

Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è in partenza il prossimo 30 gennaio, lunedì in prima serata.

In una recente intervista Moreno, parlando della sua partenza per l’Honduras, ha detto il suo essere famoso è dovuto a “Il mio percorso dentro la musica” e che partecipa “Per fare una bella esperienza che mi arricchisca, per aumentare il mio bagaglio culturale e imparare ad apprezzare le piccole cose“.

Gli aspetti dell’Isola dei famosi che teme di più invece sono:

  • Che duri troppo poco
  • La convivenza, “è già difficile tra due persone, figurarsi tra 13 affamati … Cercherò comunque di portare il buonumore
  • Il suo più grande difetto “Sono un ragazzo di cuore, ma permaloso“.

Moreno si augura di lasciare sull’Isola tutto lo stress accumulato e di trovare “Un chiosco per fare l’aperitivo“. Parlando di cose serie, invece, se dovesse vincere il montepremi “Metà la do alla ricerca contro il cancro e metà la uso per comprarmi una casa“.

Per i suoi soli ventisette anni Moreno mostra solarità e voglia di  godersi l’avventura che questa occasione, e già lo preannunciavano i versi di una sua canzone:

Perché chiudersi a doppia mandata / e intraprendere una vita che sembra troppo sbandata / a volte si fa la scelta sbagliata / e si aspetta quella giusta come un cane una pallina mai lanciata”.

Così recita il testo di una sua canzone, come potete vedere nel video del suo singolo estivo Un giorno di festa.

Di seguito potete trovare alcune informazioni sugli concorrenti che parteciperanno a questa edizione insieme a Moreno:

Giulio Base, regista e attore, di 52 anni. Ha debuttato a teatro con Vittorio Gassman e sul grande con Gianmarco Tognazzi. Alla carriera di attore però si è subito sostituita quella di regista che gli ha regalato grandi soddisfazioni.

Nathaly Caldonazzo, soubrette di 47 anni diventata famosa negli anni Novanta per essere entrata nella compagnia de Il Bagaglino con cui ha lavorato per anni, alternando a partecipazioni al cinema e in tv.

Massimo Ceccherini, attore comico e regista di 51 anni, toscano doc. Ha debuttato a La Corrida, per poi di debuttare sul grande schermo e raggiungere la popolarità con l’amico Leonardo Pieraccioni che lo ha voluto in quasi tutti i suoi film.

Nancy Coppola, cantante neomelodica di 30 anni, molto nota e apprezzata in Campania e dintorni. Ha ben otto album all’attivo ed ha partecipato a Il boss delle cerimonie su Real Time.

Raz Degan, ex modello, oggi attore e conduttore tv di 48 anni. Dopo aver calcato le passerelle dell’alta moda ha preso parte a pellicole importanti e condotto Mistero su Italia 1, inoltre è stato una dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Samantha De Grenet, ex modella, attrice e conduttrice tv di 46 anni. Lanciata negli anni Novanta da Donna sotto le stelle e Tappeto Volante, nel 2004 ha partecipato alla prima edizione di un altro celebre reality La Talpa, che possa trarre qualche vantaggio da questa precedente esperienza?

Eva Grimaldi, nome d’arte di Milva Perinoni, showgirl di 55 anni che salì alla ribalta grazie a Drive in e pellicole di successo con Fellini e Dino Risi. Dopo in tv con Il Bagaglino, Ballando con le stelle e Pechino Express, un’esperienza che avrà rafforzato la sua capacità di resistenza.

Andrea Marcaccini, modello, artista, imprenditore di 28 anni molto seguito sui social, molto apprezzato per la sua barba e i suoi numerosi tatuaggi. Ha fatto della moda il suo lavoro presentando la sua prima collezione, ma non ha mai lavorato in tv.

Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, attrice di film per adulti di 34 anni con la passione della politica.

Dayane Mello, modella brasiliana di 27 anni. E’ stata il volto di campagne pubblicitarie e di alcune clip musicali Emis Killa; inoltre è famosa per lo scandaloso abito dallo spacco profondissimo indossato sul red carpet dl Festival del Cinema di Venezia.

Simone Susinna, modello siciliano di 23 anni, che ha sfilato per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino. Una sua passione è il calcio, vive a Milano e non ha mai preso parte a un programma tv.

Giacomo Urtis, chirurgo estetico di 39 anni, considerato il chirurgo delle star poiché non si perde un evento mondano. Del suo corpo  ha detto “Mi sono rifatto tutto, tranne testa e mani”.

Un cast davvero variegato, perciò non ci resta che attendere l’inizio dell’Isola dei famosi per vedere come si comporteranno Moreno e compagni!