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Modà e HOSIO, una collaborazione tra moda e musica

scritto da Laura Valli

Dalla collaborazione tra il designer Roberto Vavassori e i Modà è nata myNY by HOSIO. La capsule che ha vestito la band nei video realizzati a New York è frutto di un lavoro d’equipe: dalla creazione dei bozzetti alla scelta dei tessuti, sino alla realizzazione di capi in pelle e denim, che diventano una vera e propria “seconda pelle” per i Modà, che interpretano a pieno le note graffianti dei loro brani.

HOSIO è un marchio giovane nato nel 2013 d’ispirazione urban dandy, attento all’avanguardia sartoriale e amante di un look pulito e asciutto, esaltato e valorizzato da dettagli di carattere, per l’uomo contemporaneo e stiloso alla ricerca di una sofisticata eleganza. I Cinque outfit, realizzati per i video clip dei brani contenuti in Passione Maledetta, sono molto diversi tra loro e adatti ad occasioni ben diverse; infatti, il designer ha ripensato il mood della collezione Autunno/Inverno 15/16 HOSIO riconducendolo al filone rock-streetwear dall’animo grintoso della band.

I capi in pelle si mixano a t-shirt, giacche in denim e a fantasie camouflage senza tralasciare l’attenzione per la maglieria, espressione più classica di HOSIO, sdrammatizzate con ironici gilet dalla texture personalizzata.

L’atmosfera cool e underground di New York e la personalità della band sono alla base del mood di myNY by HOSIO, i capi creati e utilizzati nei 4 video e nel servizio fotografico, sono l’espressione di un’unione armonica della band con la città più stilosa del mondo. Si consolida così la collaborazione tra HOSIO e i Modà, veri e propri brand ambassador, iniziata con successo in occasione della loro prima esperienza live tour negli stadi di Milano e di Roma.

Che ne pensate della collaborazione tra moda e musica realizzata da HOSIO e Modà?