GingerGeneration.it

Miley Cyrus pronta a rilasciare un nuovo singolo, in arrivo il 20 luglio?

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus malibu

Un annuncio sta per arrivare davvero presto. Sembra, infatti, che Miley Cyrus annuncerà il suo prossimo singolo lunedì prossimo e dovrebbe rilasciarlo a sorpresa venerdì 20 luglio. La notizia circola da ore nel web e il tutto è nato quando l’ex stellina Disney ha deciso di eliminare tutte le foto dal suo profilo Instagram e facendo alcune modifiche anche su Facebook e Twitter.

La cantante di Malibu ha, infatti, cambiato l’immagine di profilo e di copertina sostituendola con un’immagine nera, segno che siamo in un periodo di transizione e qualcosa sta arrivando. Sappiamo che Miley ha inciso un brano con la sorellina Noah Cyrus e non è da escludere che la canzone in questione possa essere il primo singolo della nuova era.

Appena lo scorso anno la cantante aveva rilasciato il suo album Younger Now, dalle influenze country e molto diverso dal successo di Bangerz. A parte qualche sporadica esibizione nei talk show americani, Miley ha scelto di non promuovere l’album né di andare in tour. Younger Now è stato quasi un album di transizione e, probabilmente, il suo prossimo lavoro non avrà nulla a che vedere con quello che è stato il suo ultimo.

Gli Smilers, intanto, non stanno più nella pelle e da due giorni continuano a twittare #MileyIsComing per dare il loro supporto alla cantante e per avanzare teorie sul suo prossimo progetto.

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo Miley Cyrus il 20 luglio?