Miley Cyrus nuovo taglio e bionda: Hannah Montana sta tornando?

di Roberta Marciano
miley cyrus

Il ritorno di Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana potrebbe non essere più un semplice rumors. La cantante di Nothing Breaks Like a Heart ha, infatti, pubblicato alcune foto con una parrucca bionda molto simile a quella usata dal suo alter ego televisivo.

Nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci per cui Miley sarebbe pronta a far rivivere Hannah. Alcuni indizi c’erano stati, ma molti fan non era convinti che questo significasse veramente qualcosa. Prima MC ha pubblicato un sacco di foto e video del passato dell’era Disney, dei tempi di Hannah ma anche in compagnia delle altre baby star come Selena Gomez, Demi Lovato e i Jonas Brothers.

Sembrava volesse essere un omaggio alla reunion dei tre fratelli ma, invece, potrebbe esserci molto di più. L’altro indizio è che su Instagram è improvvisamente apparso un profilo con il nome di Hannah. Fin qui nulla di strano, potrebbe anche trattarsi di un fake, se non fosse che tra i primi follower c’è proprio la nostra Destiny Hope.

Cosa sta succedendo? Intanto Miley si è dilettata a pubblicare foto e video con la parrucca bionda. Si tratterà solo di uno scherzo o c’è un fondo di verità?

Qua il video della cantante mentre canta la celebre The Best Of Both Worlds

 

 

 

Vi piacerebbe rivedere Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana?

Articoli Correlati