Miley Cyrus: nuova musica entro il 2017? Parla papà Billy Ray

di Roberta Marciano
miley cyrus music

Miley Cyrus tornerà presto con nuova musica, ormai non si tratta più solo di rumors. Suo padre, Billy Ray, e gli altri membri della sua famiglia hanno infatti fatto sapere attraverso i social che l’ex stellina Disney è pronta a fare il suo grande ritorno sulle scene musicali.

Quella che dapprima sembrava una foto del presunto matrimonio di Miley con Liam, prontamente smentito, si tratta invece di uno snippet del nuovo video della cantante. A pubblicarlo, suscitando tantissima attenzione, papà Billy Ray Cyrus che ha scritto: “Sono felice se tu sei felice” aggiungendo in un secondo tweet “Non pensate subito troppo oltre (riferendosi alle voci sul matrimonio) ma sono così felice che amiate la mia bambina quanto la amo io”.


In un altro tweet, che poi è stato rimosso dal profilo social, annunciava proprio il suo ritorno sulle scene: “Sembra che sia il momento di rockegiare Miley Cyrus! Felice di ascoltare nuova musica, pronti ad ascoltarla sempre”.

Questo per la cantante di Wrecking Ball sarebbe un grande ritorno dopo il successo mondiale del suo album Bangerz, uscito nel 2013. Nonostante il tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del suo ultimo lavoro, il successivo EP Miley and Her Dead Petz, i suoi Smiler hanno sofferto l’attesa di qualcosa di nuovo, attendendo con ansia la Miley 2.0 (o anche 3.0).

Già qualche tempo fa la cantante aveva dichiarato di essere tornata in studio di registrazione e, anche se non c’è ancora una data di rilascio ufficiale, è facile credere che il primo singolo possa essere rilasciato entro la fine dell’anno. Per l’album bisognerà attendere almeno fino a metà del 2018.

 

Cosa ne pensate delle parole di Billy Ray Cyrus? Siete curiosi di ascoltare nuova musica da parte di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati