Ormai è ufficiale! E’ sfumata la possibilità di vedere Mika alla conduzione del Festival di Sanremo 2018.

A dire il vero già lo stesso showman anglo libanese, durante la sua ospitata sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2017, aveva confermato  la preparazione di Stasera Casa Mika 2.

A fronte di tale annuncio voci di corridoio sosterrebbero che Mika non sarebbe coinvolto in nessuna trattativa per il prossimo Festival, anche se sarebbe molto lusingato dalla proposta.

Ma anche questa indiscrezione è stata mentita in tronco dall’entourage di Mika.

I fan del cantante e artista poliedrico, erano già in fermento dopo la notizia. Il suo entourage ha smentito ogni tipo di contatto con l’organizzazione di Sanremo 2018, ma tutti ancora speriamo che nei prossimi mesi che dei piani alti della Rai possano presentargli una regolare la proposta.

Un’altra indiscrezione vorrebbe, Mika è già a lavoro con l’organizzazione della prossima edizione di Casa Mika, in onda su Rai 2 a partire dal prossimo autunno.

Il posto da conduttore di Sanremo 2018 rimane ancora vacante.

Esclusa la possibilità del ritorno di Carlo Conti, che sarà impegnato con I migliori anni, e quello di Maria De Filippi, che non ha alcuna intenzione di tornare a condurre la kermesse.

non ci resta che attendere l’evolvere della faccenda e scoprire le anticipazioni che fioriranno nei prossimi mesi, e che ci indicheranno a chi toccherà raccogliere la pesantissima eredità lasciata da Carlo Conti.

Voi chi vorresti vedere sul palco dell’Ariston?