Midway: ecco il trailer italiano del film con Nick Jonas

di Federica Marcucci
nick jonas midway

Dopo averlo visto in lingua originale, ecco il trailer di Midway anche in italiano. Film evento con un cast stellare, tra cui si contano interpreti navigati e star delle nuove generazioni, Midway racconta una battaglia avvenuta al largo dell’Oceano Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale e rimasta negli annali della Storia. Fu in questa occasione infatti che gli americani riuscirono a fermare l’avanzata dei giapponesi sul fronte del Pacifico.

Guarda il trailer italiano del film:

Midway è diretto da Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow, Godzilla, 2012) e arriverà nei cinema a partire dal 27 novembre. Nel cast del film vedremo Luke Evans, Aaron Eckhart, Patrick Wilson, Woody Harrelson, Dennis Quaid e Mandy Moore. A fianco a loro ci saranno anche Nick Jonas, Darren Criss, Alexander Ludwig ed Ed Skrein.

Sebbene Nick abbia sempre alternato la propria carriera come musicista a quella di attore, è la prima volta che lo vedremo impegnato in un film storico in un ruolo che potrebbe vagamente ricordare quello che era toccato a Harry Styles in Dunkirk.

La sinossi ufficiale del film:

Midway è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole Midway combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale. Il film racconta le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori che, con i loro incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra.

I fan di Nick Jonas saranno però felici di sapere che Midway non è il suo solo film che uscirà a breve nelle sale. Alla fine dell’anno lo rivedremo infatti in Jumanji: The Next Level. Quest’ultimo film dovrebbe essere rilasciato nelle sale statunitensi a partire dal 13 dicembre.

Che cosa ne pensate del trailer di Midway, film storico con Nick Jonas? Pensate di andare a vederlo al cinema a novembre?

Articoli Correlati