GingerGeneration.it

Maschile Singolare: il trailer della commedia romantica con Giancarlo Commare

scritto da Federica Marcucci

Giancarlo Commare è il protagonista di Maschile Singolare, commedia romantica che riflette sulle storie d’amore e sulla necessità di imparare ad amare se stessi prima di qualcun altro.

Il film sarà interpretato anche da Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino, Michela Giraud, Lorenzo Adorni, Carlo Calderone, Vittorio Magazzù, Alberto Paradossi e Barbara Chichiarelli ed è diretto da Matteo Pilati e Alessandro Guida.

Maschile Singolare uscirà nei cinema a partire dal 4 giugno.

Guarda il trailer del film

La trama di Maschile Singolare

Tutti sognano la grande storia d’amore. Ma chi l’ha detto che per essere felici bisogna essere in due?

Antonio (Giancarlo Commare) è costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina (Michela Giraud), Antonio deve trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita.

maschile singolare

Va a vivere con Denis (Eduardo Valdarnini), un ragazzo che vive una vita molto libera e fatta di piccoli espedienti, e inizia a lavorare nel forno di Luca (Gianmaro Saurino), un affascinante amico del nuovo padrone di casa.

Da sempre appassionato di pasticceria, Antonio riacquista fiducia in se stesso frequentando un corso professionale; nel frattempo, con la collaborazione di Denis e Luca, scopre che essere single non è poi così male e si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi…

Dopo il successo di Sam Italia Giancarlo Commare sarà presto protagonista di Ancora più bello, sequel di Sul più bello.

Che cosa ne pensate del trailer di Maschile Singolare con Giancarlo Commare, siete curiosi di andare a vederlo al cinema?