Marracash in concerto a 40 metri d’altezza per Timberland: recensione, scaletta e video!

di Alberto Muraro

Kanye West levati, perché la piattaforma penzolante del tuo The Life of Pablo Tour non è nulla in confronto a quella che, qualche ora fa, il tuo collega Marracash ha utilizzato a Milano in occasione del primo concerto italiano “a 40 metri d’altezza”, tenutosi a due passi dalla stazione della metro di Porta Genova.

Proprio così: il rapper originario della Barona, che lo scorso anno ha pubblicato l’album Santeria in collaborazione con il collega Gué Pequeno, è salito lo scorso 4 ottobre su di una piattaforma allestita da Timberland in occasione di uno speciale evento promozionale per Flyroam, una sneaker dal design essenziale e innovativo, popolare tra i giovani metropolitani.

Il set di Marra intitolato Concertin the sky e iniziato con circa mezzora di ritardo rispetto al previsto, ha incluso tutti i più grandi successi della sua carriera e si è concluso “a terra” con King del Rap e Nulla Accade, in un tripudio di coriandoli. Uno spettacolo suggestivo e da brividi e unico del suo genere, chapeau!

 

C’eravate anche voi al concerto di Marracash? Qui sotto trovate la scaletta completa della serata!

Scaletta Marracash Via Valenza Milano Timberland FlyRoam 3 ottobre

In radio

Status

Catatonica

Rapper/Criminale

Brivido

A volte esagero

Insta Lova

S.E.N.I.C.A.R.

Salvador Dalì

Scooteroni

Niente canzoni d’amore

 

BIS

King del rap

Nulla accade

 

 

Articoli Correlati