GingerGeneration.it

Marco Carta: dal 23 Marzo il singolo “Mi hai guardato per caso”, album il 10 Aprile

scritto da Alice Ziveri
marco carta necessità lunatica

Si preannuncia piena di rivelazione l’intervista esclusiva che Vanity Fair ha fatto a Marco Carta: la portete leggere integralmente nel numero in uscita il 21 Marzo. Ma la notizia bomba viene svelata già nell’anteprima online – Marco Carta svela titolo e data di uscita sia del suo nuovo album che del singolo che lo anticiperà.
“Il 10 aprile torno con un album, Necessità lunatica. Lo anticiperà il 23 marzo il singolo Mi hai guardato per caso. Racconto un’altra paura: quella di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati”.
Date da segnare per tutti i fan del cantante sardo… che, nell’ultimo periodo, ha avuto una certa difficoltà a convivere con sè stesso: “Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo: Ancora tu?”. Ma è riuscito ad ascoltarsi e a superare queste difficoltà, anche grazie al supporto dei suoi cari: ora è pronto a tornare con il suo nuovo lavoro e sul palco di Amici, per il serale che lo vedrà confrontarsi con altre vecchie glorie del talent show.