Manuel Agnelli porta Ossigeno su Rai3! (trailer)

di Laura Valli

Il prossimo 15 febbraio su Rai 3 in seconda serata inizierà Ossigeno il nuovo programma televisivo condotto Manuel Agnelli.

Le puntate di Ossigeno – si legge nel comunicato stampa ufficiale – saranno costruite attorno a temi ispirati dai protagonisti in studio, con l’obiettivo preciso di utilizzare la musica come strumento per realizzare un programma dove si suoni musica al di fuori del comune“.

Ossigeno sarà anche l’occasione per raccontare il nostro paese attraverso le città che occupano un posto centrale nella geografia culturale e musicale italiana“.

Manuel Agnelli torna in Tv per 5 puntate che ospiterà grandi nomi della musica italiana ed internazionale, ma anche scrittori, attori, ministri di culto che si confronteranno su temi molto delicati come identità sessuale, pregiudizio, passione per arte e cinema, e l’intera gamma delle emozioni umane.

Le esibizioni canore saranno la cornice all’interno della quale si discuterà di quanto soprariportato.

Da poco è stato pubblicato il trailer del programma televisivo, con protagonista Manuel Agnelli, e nel quale è possibile ascoltare le prime note del brano Ossigeno degli Afterhours, che evidentemente ha ispirato il titolo della trasmissione.

Ossigeno, con Manuel Agnelli, prossimamente su Rai3

Inoltre Manuel Agnelli sarà la voce narrante in nuovo lungometraggio dedicato a Caravaggio che si propone di narrarne l’arte e la biografia del pittore, ma di questo nuovo progetto lavorativo non è ancora dato sapere.

Cosa vi aspettate da questo nuovo programma di Manuel Agnelli?

Articoli Correlati