GingerGeneration.it

Mango presenta la nuova collezione con la testimonial Kate Moss

scritto da Francesca Parravicini

Come Kate nessuna mai. Alla sua età la maggior parte delle modelle sarebbero già in pensione, ma non lei. Testimonial per Liu Jo, si prepara a una nuova partnership, questa volta con il brand spagnolo Mango.  Indipendente, moderna e modaiola, Kate incarna perfettamente l’essenza della donna Mango.

Kate per Mango

Kate ha indossato i capi della nuova collezione nel servizio fotografico girato dall’amico fotografo Terry Richardson in una casa londinese. Disinvolta, assolutamente naturale di fronte all’obbiettivo, come poche sanno fare, tra uno scatto e l’altro ha detto: sono felice di collaborare con Mango per la stagione Primavera/Estate 2012. Lavorare con il suo team è stato molto facile e ci siamo divertiti molto a girare la campagna. Tra l’altro, le riprese con Terry sono sempre divertenti. Oltre al servizio fotografico Kate ha realizzato anche uno spot televisivo Spy Game, che potete guardare in fondo all’articolo.
Ma ora parliamo di moda: la parola chiave è anni 60′.
Abiti e tessuti leggeri, linee pulite a contrasto con forme destrutturate, per un’idea di femminilità dinamica e cool.
Non mancano capi casual, nei quali il mix tra sportswear e etnico crea un nuovo concetto di easy wear, perfetto per la città, contraddistinto dal colore: stampe e patchwork delavè danno una carica d’energia.

 Guarda lo spot Spy Game con Kate Moss!