GingerGeneration.it

Maluma: cancellato il concerto a Roma dell’8 ottobre (info e rimborsi)

scritto da Alberto Muraro

Brutte notizie per tutti i fan romani di Maluma, il divo del latin pop diventato celebre negli ultimi mesi grazie a brani come Felices los 4 e Chantaje, collaborazione con Shakira: l’artista è infatti stato costretto a cancellare la tappa del suo tour mondiale a Roma fissata per il prossimo 8 ottobre.

https://www.instagram.com/p/BZ5r8y1FqBv/

“per motivi indipendenti dalla mia volontà e al mio tema, il concerto di Roma è stato cancellato. Mi dispiace davvero non poter cantare per voi ma la sicurezza viene prima di ogni cosa. Vi adoro e prometto che ci rivedremo molto presto!

La ragione legata alla cancellazione del concerto è strettamente legata a dei problemi di sicurezza legati alla location in cui si sarebbe dovuto tenere l’evento. Ecco i dettagli:

L’idolo della musica latina Maluma, protagonista di grande successo in Europa, si vede costretto ad annunciare la cancellazione del suo primo concerto a Roma, già sold out. Come da lettera delle Autorità della capitale italiana inviata al promoter locale dello spettacolo, proprio la quantità dei biglietti venduti è stata la causa della cancellazione stessa. Per motivi di sicurezza, infatti, sarebbe stato necessario ridurre il numero di partecipanti al concerto. Eseguire l’ordine ufficiale, però, avrebbe comportato l’eliminazione di almeno 500 biglietti questo fatto avrebbe potuto scatenare reazioni potenzialmente rischiose il giorno dello show. Pertanto si è ritenuto opportuno annullare l’event onde evitare problemi di ordine pubblico.

Vi informiamo che per ottenere il rimborso dei biglietti dovrete contattare direttamente il servizio clienti di Ticketone (www.ticketone.it) e iTicket.it. (www.i-ticket.it).

Dovevate essere anche voi al concerto di Maluma a Roma?