Malcolm & Marie: il trailer del film con Zendaya e John David Washington

di Federica Marcucci
malcolm & marie

Malcolm & Marie è senza dubbio uno dei titoli più attesi della stagione. Ora finalmente possiamo dare una prima occhiata al film con Zendaya e John David Washington grazie al trailer che Netflix ha distribuito poco fa.

Il film sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 5 febbraio, giusto in tempo per concorrere ai premi Oscar che, ricordiamo, quest’anno ammetteranno anche film distribuiti esclusivamente online.

Guarda il trailer italiano del film

Malcolm & Marie | Trailer ufficiale | Netflix

Scritto e diretto da Sam Levinson, Malcolm & Marie è stato girato durante il lockdown nel più assoluto rispetto delle norme anti Covid-19 e con una troupe sole di dodici persone. I due attori protagonisti hanno interamente curato i costumi, i loro trucco e si sono microfonati autonomamente. Durante la lavorazione, durata tre settimane, tutti sono stati sottoposti regolarmente a tampone.

La sinossi ufficiale del film

La serata tra il regista Malcolm (John David Washington) e la fidanzata Marie (Zendaya) prende una piega inattesa quando rientrano a casa dopo l’anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia.

A proposito del film

Dopo Storia di un matrimonio, Netflix sceglie nuovamente di puntare su una storia che decide di raccontare le dinamiche di coppia. Malcolm & Marie proporrà una visione inedita, qualcosa che, come preannunciato dal trailer, andrà oltre la classica storia d’amore.

Certo è che Zendaya, dopo il successo di Euphoria, si sta rivelando una delle attrici più interessanti della sua generazione tant’è che molti già predicono per lei la vittoria del Premio Oscar. John David Washington, già protagonista di BlackKklansman e Tenet, sta confermando anche lui un grande talento per la recitazione.

Restate con noi per altri aggiornamenti su Malcolm & Marie.

Che cosa ne pensate di Malcolm & Marie, pensate di guardarlo quando uscirà a febbraio su Netflix?