GingerGeneration.it

Mac Miller ad Ariana Grande: “Grazie perché mi ami così tanto”

scritto da Roberta Marciano
Ariana Grande e Mac Miller

Mac Miller e Ariana Grande sono senza alcun dubbio una delle coppie più affiatate dello showbusiness. Insieme ormai da oltre un anno, il duo aveva già avuto un flirt anni fa, senza che la cosa si trasformasse mai in una relazione seria.

Adesso per la coppia le cose vanno a gonfie vele, e i due sono davvero molto uniti. Mac è stato vicino ad Ari dopo il terribile attentato del 22 maggio al termine del suo concerto a Manchester. E’ stato il primo ad accoglierla al ritorno nella sua città natale e l’ha anche accompagnata al One Love Manchester, esibendosi con lei sul palco. L’ha poi seguita in Francia, a Parigi, per la prima data del Dangerous Woman Tour.

Anche Ariana è sempre stata molto vicina al cantante e rapper e ha sempre espresso per lui solo parole d’amore e grande stima, come uomo e come cantante.

Mac ha voluto lasciarle un pensiero il giorno del suo compleanno, lo scorso 26 giugno, affidando tutto il suo amore ai social: “Buon compleanno a questa dolcissima anima che mi ha ricordato cosa voglia dire essere felici. Grazie per amarmi nel modo in cui mi ami. Ti amo e non vedo l’ora di vivere altre avvenure insieme”.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Mac Miller nei confronti di Ariana Grande?