GingerGeneration.it

Lupin 2: Netflix ha svelato la data di uscita in modo enigmatico

scritto da Elisa Baroni
lupin

Il catalogo di Netflix è ricco e vario non solo per appassionati di film e serie tv ma anche per l’offerta di prodotti come documentari o docu-serie. Tra le novità italiane in arrivo c’è lo show di Alessandro Cattelan. Inoltre, dopo l’enigmatico annuncio di ieri la piattaforma ha rivelato anche la data di uscita della seconda stagione di Lupin. L’appuntamento da segnare in agenda è venerdì 11 giugno

Netflix ha deciso di giocare con il pubblico non rivelando subito la data di uscita. In tanti hanno pensato fosse nascosta nel poster promozionale. In realtà, la soluzione era l’ora di pubblicazione del post.  Se tocchi mio figlio ti uccido, afferma il protagonista interpretato da Omar Sy nel teaser di qualche settimana fa (guardalo qui). Se vuoi tuo figlio vieni a prenderlo, replica il rapitore. Insomma, se nella prima stagione abbiamo visto Assane cercare sì una vendetta ma cercando anche il divertimento ora le cose sono serie. In molti vogliono incastrarlo e sembrano decisi a usare il figlio come esca.

Il teaser è accompagnato anche da una breve sinossi: Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo. In Lupin 2 potremo capire se il ladro gentiluomo sarà catturato dato che il poliziotto nel finale aveva scoperto la sua identità. Sarà poi interessante capire anche la fine che ha fatto il figlio, scomparso e rapito. Non mancheranno poi altri travestimenti, furti e segreti più o meno importanti. Una cosa è certa i cinque episodi che vedremo saranno carichi di fascino, tensione, adrenalina e ironia.

Ecco post con la soluzione all’enigma per l’uscita di Lupin 2:

E voi, avevate indovinato la data di uscita di Lupin 2?