Luke Perry: ecco le reazioni al suo malore del cast di Beverly Hills 90210

di Alberto Muraro

AGGIORNAMENTO: Luke Perry si è spento all’età di 52 anni il 4 Marzo 2019.

Lo scorso 28 febbraio l’attore Luke Perry, noto ai più giovani per il ruolo di Fred Andrews in Riverdale, è stato purtroppo colpito da un brutto malore. Mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks, Perry è stato vittima di un ictus che ha costretto i paramedici a portarlo d’urgenza dell’ospedale più vicino.

Per il momento, ci sono notizie contrastanti sulle sue attuali condizioni di salute. Inizialmente, secondo alcune dichiarazioni dei parenti, l’attore sarebbe subito stato messo in coma farmacologico. Successivamente, invece, il suo ufficio stampa avrebbe dichiarato che Luke Perry si trova per ora “semplicemente” in stato di sedazione.

In queste ore così concitate, sono stati in moltissimi ad aver espresso qualche parola di solidarietà nei confronti di Luke Perry. Sono infatti tanti i fan dell’attore, che oltre al ruolo di Fred Andrews ha interpretato l’indimenticabile Dylan in Beverly Hills.

Ecco le reazioni del cast di Riverdale!

A esprimere parole di stima e affetto nei suoi confronti da parte del cast di Beverly Hills 90210, fra gli altri, Ian Ziering (Steve Sanders nella serie) e Shannen Doherty (Brenda Walsh). Ecco i loro post.

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery.

amico mio ti stringo forte e ti do la mia forza. Coraggio.

 

non ci sono parole per esprimere quello che il mio cuore prova oggi dopo aver sentito questa notizia. Prego perché tu possa riprenderti il più velocemente possibile.

Per ironia della sorte, nelle stesse ore (come vi abbiamo raccontato qui), è stato annunciato il tanto atteso reboot dell’iconica serie andata in onda negli anni ’90. Beverly Hills 90210, vi ricordiamo, tornerà in onda questa estate con un cast composto, per la gran parte, dagli attori originali.

Al reboot dello show parteciperanno infatti

La maggior parte dei personaggi originali Brandon (Jason Priestley), David (Brian Austin Green), Steven (Ian Ziering), Donna (Tori Spelling), Kelly (Jennie Garth) e Andrea (Gabrielle Carteris).

Che ne pensate di quanto accaduto a Luke Perry?

Articoli Correlati