Ludmilla di Violetta si è sposata: ecco l’annuncio di Mercedes Lambre!

di Laura Boni
Mercedes Lambre sposata ludmikla violetta

La terribile Ludmilla di Violetta si è sposata! L’attrice e cantante argentina ha annunciato (a sorpresa) sui social il suo matrimonio e moltissimi dei suoi colleghi di Violetta le hanno fatto i complimenti. Mercedes Lambre ha semplicemente pubblicato un post mentre esce da quello che sembra un municipio mano nella mano del suo neo sposo con la scritta: “Siamo sposati”.

In una serie di storie, poi, Mechy ha mostrato l’uscita degli sposi e il tipico lancio del riso; in un’altra storia la vediamo in macchina con il marito in cui dice: “Scusa ci siamo sposati. Su le mani. Questo è un matrimonio“. Nell’ultima storia, invece, ha condiviso una cena di famiglia post cerimonia.

Come potete vedere dalle foto, per il suo matrimonio, Mercedes Lambre ha scelto un completo molto diverso dall’abito da sposa tradizionale.

Ecco le foto del matrimonio di Mercedes Lambre:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes Lambre (@mechisoy)

La reazione del cast di Violetta:

Moltissimi attori del cast di Violetta hanno già commentato sotto la foto facendo le loro congratulazioni a Mercedes Lambre: “Ti voglio bene amica, congratulazioni” ha scritto Tini Stoessel. “😍😍🔥🔥 vamoooo!!” ha commentato invece Facundo Gambandé.

L’attore italiano Pasquale di Nuzzo, che ha recitato con lei in Tini – la nuova vita di Violetta, invece ha scritto: “Super super congratulazioni amici… che Dio vi benedica“.

Il fidanzamento:

Non sappiamo molto del nuovo marito di Mercedes Lambre; il ragazzo, infatti, appare spesso su i social di lei, ma sempre senza tag, quindi sembra che non abbia un account Instagram. Una settimana fa, il 2 Dicembre, Mechy ha pubblicato una romantica foto della proposta di matrimonio e sicuramente non ci aspettavamo di dare la notizia della cerimonia così presto.

Wow che bello!” aveva commentato Jorge Blanco (Leon), “Tante congratulazioni a tutti e due. Un bacio enorme“. Lodovica Comello invece le aveva mandato tanti cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes Lambre (@mechisoy)